Servizi per famiglie
Goditi al meglio la tua vacanza al mare con la famiglia
Il nostro hotel si trova direttamente sul nuovo lungomare, direttamente sulla spiaggia e raggiungerla sarà facilissimo e sicuro anche per i più piccoli, appena fuori dalla hall si troveranno all’aria aperta, nella tranquillità dell’isola pedonale di Gabicce.
L’Hotel Nobel è convenzionato con la spiaggia che si trova proprio davanti la struttura, dove i tuoi bambini potranno divertirsi in tutta sicurezza insieme ai ragazzi dello staff di animazione del lido!
Quando grandi e piccini sono rilassati e sereni la vacanza è ancora più bella!
L’esperienza del settore dell’accoglienza ci ha dato modo di mettere a punto una serie di servizi studiati appositamente per le famiglie, che consentano loro di godersi la vacanza nel miglior modo possibile grazie a tanti piccoli ma importantissimi accorgimenti.
- Culla
- Spondine anticaduta
- Lucine per la notte
- Vaschetta per il bagnetto e fasciatoio
- Passeggini e deposito
- Seggioloni
- Posateria per i più piccini
- Orari ristorante flessibili
Al momento non ci sono Offerte disponibili!
Contattaci direttamente per scoprire promozioni e opportunità pensate per te.
Offerte speciali
26/02/2026
– 20/09/2026
26/02/2026
– 20/09/2026
26/02/2026
– 20/09/2026
26/02/2026
– 20/09/2026