image Hotel Nobel Gabicce
image Hotel Nobel Gabicce
image Hotel Nobel Gabicce
image Hotel Nobel Gabicce
Giudicato eccellente da centinaia di viaggiatori
Verifica Disponibilità »
Assicura le tue vacanze »

Il nostro hotel vicino Gradara

L'ideale per escursioni fra arte e storia

Un borgo affascinante, dove la storia incontra il presente per creare un’atmosfera unica nel suo genere.
Il luogo romantico, che racconta un amore sfortunato, impossibile e tragico, che però è ancora oggi dopo centinaia d’anni in grado di emozionare.
Questa è Gradara, città da non perdere raggiungibile in pochissimo tempo dal nostro hotel a Gabicce, senza così dovervi imbarcare in lunghi tragitti d’auto per regalarvi l’esperienza suggestiva di una visita qui.

Prima tappa della vostra visita a Gradara è senza dubbio il celebre Castello della città, dove secondo alcuni l’amore romantico fra Paolo e Francesca, cantato da Dante, ebbe la sua tragica fine per mano del marito di lei.
Leggende a parte, il Castello è splendido non solo per via dell’architettura che lo caratterizza ma anche e soprattutto per la splendida vista di cui si gode dai suoi torrioni, da cui la vista spazia per tutta la vallata sottostante giungendo fino al Mare Adriatico.
Il nostro hotel vicino Gradara vi consentirà di regalarvi questa esperienza, così come un’escursione nel borgo della città, di cui caratteristica è la cinta muraria del XIV secolo (i cosiddetti “camminamenti di ronda”).

Da non perdere infine il Museo Storico, che ospita un’ampia e minuziosa documentazione sul periodo medioevale locale e delle città limitrofe: visitandolo potrete quasi rivivere il passato, fra civiltà contadine, grotte misteriose e una sala della tortura…da brividi! Questo e molto altro vi attende ospiti del nostro hotel per famiglie a Gabicce Mare, che vi regalerà l’opportunità di vivere una giornata fra divertimento, storia e arte che né voi né i vostri piccoli potrete facilmente dimenticare.

Offerte Speciali
› visualizza tutte le Offerte Speciali
› visualizza tutte le Offerte Speciali
Finalmente l'hotel che cercavamo!
" Abbiamo prenotato solo una settimana prima del nostro arrivo e già dalla corrispondenza abbiamo capito che ci saremmo trovati molto bene. Gentilezza e professionalità ha contraddistinto la signorina che ci ha risposto al telefono. Con tanta pazienza e simpatia ci ha illustrato tute le tipologie di camere che avevano disponibili e noi abbiamo scelto la camera " Nobel" con balcone vista mare! Uno spettacolo! Arredamento tutto bianco, pulizia impeccabile e un piacevole profumo. La sala ristorante è tutta nuova, ho capito che l’hanno ristruttura quest’anno. A colazione c’era l’imbarazzo della scelta di dolci tutti fatti in casa e delle marmellate sempre fatte da loro. Il menu era a scelta tra tre primi e tre secondi, noi che amiamo il pesce lo abbiamo potuto gustare sempre sia a pranzo che a cena. Il buffet di verdure ed antipasti era vario e buonissimo. Infine vorremmo congratularci con tutto lo staff e i proprietari per l’accoglienza e la professionalità che ci hanno dedicato. Voi fate la differenza. A presto ci torneremo sicuramente. "
icon Recensioni Hotel Nobel Gabicce
Liliana P

10/09/2018